Tutto il progetto TecnoRiflessioni al momento è auto finanziato: questo significa che non chiedo donazioni, iscrizioni Patreon o quant’altro.
Ho però deciso di utilizzare alcuni strumenti che potrebbero “monetizzare” da subito questo lavoro:
- Pubblicità Google AdSense
Sono i banner pubblicitari che compaiono sulle pagine di TecnoRiflessioni.com. Sono gestiti da Google in base ai contenuti e alle tue preferenze di navigazione. Generalmente non sono invasive o fastidiose per la navigazione.
- Link Amazon
Quando parlo di un prodotto inserisco un link Amazon: se acquisti tramite questo link una piccola parte della tua spesa viene data a me come compenso per aver fatto concludere una transazione. A te non costa assolutamente un centesimo di più ma contribuirai indirettamente e gratuitamente alle spese di TecnoRiflessioni.com.
- Altri Referral
Se dovessi acquistare un servizio che ritengo utile e che prevede un sistema di referral come Amazon lo userò: sarai avvisato per evitare ogni possibile fraintendimento.
Ci tengo alla trasparenza e alla correttezza: questo progetto non nasce con scopo di lucro ma troverei ipocrita e poco corretto dire che non sarei felice di ammortizzare le spese di gestione.
Se le cose dovessero cambiare te lo comunicherò tempestivamente!